Vittoria al Campionato Italiano

Per me è un immenso piacere condividere con voi la mia vittoria ai campionati italiani di acrobazia aerea a motore 2020 in categoria avanzata.
Il mio grazie va a tutti coloro che mi hanno sostenuto.

Grazie a Maurizio Viti direttore della gara tenutasi a Lucca questo weekend, grazie a Vittorio Cucurnia e Gianluca Pierami, motori dell’organizzazione dell’evento. Un grande ringraziamento va all’

Aeroclub Lucca con il presidente Lorenzo Rossi. Grazie ai giudici presenti con i loro aiutanti e all’Aeroclub Milano che fa sempre squadra! Grazie al Presidente dell’Aeroclub Milano, Antonio Giuffrida.
Un grazie a Luca Salvadori e al suo ruotino magico.

Grazie ai miei sposor: Asteraviation Flight Academy ed Eristica

Grazie agli amici dell’Associazione Volo Legnago – Aeroporto di Legnago
che mi ospitano e sostengono tutto l’anno, in particolare a quelli presenti sabato a bordo pista Giuliano Negri, Giovanni D’Andrea, Simone Giavoni, cui aggiungo Giorgio Mirandola che è rimasto con noi tre giorni insieme alla moglie.
Grazie a Dario Gasparini, ai suoi consigli da campione.
Grazie a chi mi supporta con un pensiero, un giretto in campo e un sorriso quando atterro e a tutti i fan che condividono con me allenamenti ed air show.
Un grazie immenso a Gianfranco Cillario, che mi ha permesso di gareggiare prestandomi il suo CAP 231. Senza di lui (che ha vinto il titolo in categoria illimitata) non avrei potuto concludere il campionato a causa dei problemi al mio mezzo.

Grazie al mio allenatore Baptiste Vignes.

Grazie a www.aviotechnologies.com, nelle persone di Gianluca Baggioni, titolare con i suoi collaboratori Marco Tagliaferri e Jurgen Schmaloer per la loro costante disponibilità.
Grazie e un bacio ad Eleonora Negri, ma lei già lo sa.
Nessun Commento

Scrivi un commento