Che emozione! Scelto per l’international air show di Linate

Tra i piloti scelti per l’inaugurazione del nuovo terminal milanese che vede presenze internazionali e le grandi Frecce Tricolori.

Alle porte c’è l’evento di inaugurazione del terminal di Linate, un’occasione irripetibile che promette momenti spettacolari per una due giorni di volo, musica, mostre.

Ore incalzanti di spettacolo mozzafiato: domenica 13 ottobre dalle 13.30 il volo entusiasmerà il pubblico. (Sabato 12 ottobre gli ospiti potranno assistere alle prove generali dello spettacolo in programma la domenica.)

Il cielo sopra Linate sarà lo scenario di acrobazie impressionanti che incanteranno gli spettatori.

Lungo la pista minore dell’aeroporto sarà allestita una mostra di aerei storici tra i più rappresentativi del panorama europeo.

Il Linate Air Show punta a diventare un evento irripetibile in uno spazio unico nel suo genere, attrezzando all’interno di Linate un’area di 668mila metri quadrati. Ci sarà l’historic hangar con l’esposizione di aerei storici ed esclusivi e il music terminal, dove si esibirà la Rockin’1000, la più grande rock band del mondo. E poi ancora il festival europeo dello Street food con 70 trucks, un intero spazio per bambini e famiglie con giochi, laboratori e attrazioni e tantissime sorprese.

Nessun Commento

Scrivi un commento