Vittoria al Campionato Italiano

Per me è un immenso piacere condividere con voi la mia vittoria ai campionati italiani di acrobazia aerea a motore 2020 in categoria avanzata.
Il mio grazie va a tutti coloro che mi hanno sostenuto.

Grazie a Maurizio Viti direttore della gara tenutasi a Lucca questo weekend, grazie a Vittorio Cucurnia e Gianluca Pierami, motori dell’organizzazione dell’evento. Un grande ringraziamento va all’

Aeroclub Lucca con il presidente Lorenzo Rossi. Grazie ai giudici presenti con i loro aiutanti e all’Aeroclub Milano che fa sempre squadra! Grazie al Presidente dell’Aeroclub Milano, Antonio Giuffrida.
Un grazie a Luca Salvadori e al suo ruotino magico.

Grazie ai miei sposor: Asteraviation Flight Academy ed Eristica

Grazie agli amici dell’Associazione Volo Legnago – Aeroporto di Legnago
che mi ospitano e sostengono tutto l’anno, in particolare a quelli presenti sabato a bordo pista Giuliano Negri, Giovanni D’Andrea, Simone Giavoni, cui aggiungo Giorgio Mirandola che è rimasto con noi tre giorni insieme alla moglie.
Grazie a Dario Gasparini, ai suoi consigli da campione.
Grazie a chi mi supporta con un pensiero, un giretto in campo e un sorriso quando atterro e a tutti i fan che condividono con me allenamenti ed air show.
Un grazie immenso a Gianfranco Cillario, che mi ha permesso di gareggiare prestandomi il suo CAP 231. Senza di lui (che ha vinto il titolo in categoria illimitata) non avrei potuto concludere il campionato a causa dei problemi al mio mezzo.

Grazie al mio allenatore Baptiste Vignes.

Grazie a www.aviotechnologies.com, nelle persone di Gianluca Baggioni, titolare con i suoi collaboratori Marco Tagliaferri e Jurgen Schmaloer per la loro costante disponibilità.
Grazie e un bacio ad Eleonora Negri, ma lei già lo sa.
Nessun Commento

Scrivi un commento

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.