Prendi al Volo un Sorriso – Amici di ABEO

Domenica 12 marzo, ore 15.00, vi aspettiamo tutti in Aeroporto a Legnago per uno degli appuntamenti che s’inseriscono nell’iniziativa Prendi al Volo un Sorriso, Amici di ABEO.

ABEO è l’Associazione di riferimento per il Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale della Donna e del Bambino di Verona, per il quale svolge attività di raccolta fondi e di sostegno alle famiglie di bambini affetti da tumori e leucemie.

Sabato 4 marzo, dalle 10 alle 12 in Piazza Garibaldi: vendita delle uova di cioccolato di ABEO, di gadget realizzati dai bambini delle scuole elementari e di creme al cioccolato e al pistacchio donate dall’azienda Stringhetto. Raccolta fondi che si ripeterà sabato 11 marzo e domenica 12 marzo sempre in Piazza Garibaldi e domenica 12 marzo anche davanti al Duomo di Legnago.

Il ricavato verrò devoluto interamente ad ABEO e consegnato personalmente all’associazione il 15 aprile da Canoso e dall’Assessore Bertolaso.

Venerdì 10 marzo presso la Sala civica del Comune in Via Matteotti alle ore 20.30 si terrà il convegno “Raccontando ABEO”, con il Vice Presidente ABEO Pietro Battistoni e la psicologa Solfa Valentina. Modererà Francesco Occhi. Durante la conferenza, ABEO presenterà tutte le attività in programmazione.

Domenica 12 marzo speciale sessione di allenamento acrobatico presso l’aeroporto di Legnago a Vangadizza.
Insieme ad A.I.V.A. – Associazione Italiana Volo Acrobatico – e all’Associazione Volo Legnago, verrà organizzata il giorno stesso una raccolta fondi per ABEO con la vednita delle maglie donate da me e da Flying Legends, azienda di riferimento per gli appassionati si aviazione.

Nessun Commento

Scrivi un commento